giovedì 23 gennaio 2014

"Ma che musica suoni?" il nuovo libro di Fabio Zuffanti


"Ma che musica suoni?" il nuovo libro di Fabio Zuffanti. Da marzo 2014 su Editrice ZONA!

"La mia giornata, quando non sono in giro per concerti, incontri o in studio di registrazione, si svolge quasi sempre secondo delle modalità ben definite. Mi sveglio alle sei, faccio colazione e poi mi reco nel mio studiolo a Cornigliano ove passo le restanti otto/nove ore. In questo tempo aggiorno siti e social network che mi riguardano, compongo, scrivo, mando email, faccio pacchetti, cerco contatti, segnalo novità, sistemo il magazzino cd, preparo il materiale per le registrazioni, sento musicisti e demotapes, metto in ordine il mio archivio e molto altro. Mi sono imposto (senza fatica a dire il vero) di essere metodico e di concepire queste ore come un lavoro d'ufficio con momenti dedicati a una cosa piuttosto che un'altra. Per esempio da un po' di giorni a questa parte arriva il momento scrittura ed è quello che impiego per buttare giù queste righe. Un diario tra prog e vita."
 


1 commento: